Descrizione Lavoro
Overview
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per importante azienda operante nel settore della produzione alimentare sita a San Pietro in Cariano (VR), una risorsa da inserire nel team amministrativo-contabile. POSIZIONE: IMPIEGATO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ.
Responsibilities
Gestione, organizzazione e archiviazione di documenti aziendali (contratti, fatture, ordini e corrispondenza).
Registrazione delle operazioni contabili e gestione della prima nota.
Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo.
Collaborazione alla predisposizione di bilanci e report finanziari.
Monitoraggio di spese, ricavi e dichiarazioni fiscali.
Attività di supporto generale all'area amministrativa.
Qualifications
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi e contabili.
Buona conoscenza delle principali pratiche amministrative e contabili.
Dimestichezza con il PC e con i principali software di contabilità e gestionali aziendali.
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
Flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al risultato.
Desiderio di crescita professionale in un contesto strutturato e dinamico.
Other Information
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, da 15:30 a 17:30.
Sede di lavoro: San Pietro in Cariano (VR).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006, dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207? SG del 16/12/2004
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