Descrizione Lavoro
QuoJobis SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante catena del settore Automotive :
Impiegato / a Back‑Office Salone Automotive
La risorsa sarà responsabile della gestione delle richieste in entrata e in uscita, dello smistamento dei leads, della presa appuntamenti e del follow‑up dei clienti. L'obiettivo principale sarà migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso attività mirate di CRM.
Responsabilità
Gestire le richieste in entrata e in uscita per la Vendita Nuovo, Usato e per il post‑vendita (telefono e web).
Smistare i leads e organizzare appuntamenti, anche di persona all'interno dell'autosalone
Eseguire follow‑up con i clienti e richiedere feedback costanti per garantire un servizio eccellente.
Implementare attività di CRM volte a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Requisiti
Preferibile esperienza nel settore automotive.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Esperienza nella gestione dei leads e nell'organizzazione di appuntamenti.
Conoscenza delle attività di CRM.
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Orientamento commerciale
LUOGO DI LAVORO : Roma, Via Salaria
ORARIO DI LAVORO : Full Time dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 e 15.00-19.00
CONTRATTO DI LAVORO : CCNL Commercio V livello, iniziale tempo determinato di 6 mesi salvo proroghe, con possibile eventuale stabilizzazione
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) sul sito www.quojobis.it
Settore : Industria automobilistica
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Disponibilità lavorativa : Lavoro diurno / pomeridiano
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr