Descrizione Lavoro
Attività previste
Emissione di documenti di trasporto e fatture conformi alle normative sanitarie
Interazione con clienti e fornitori per l’aggiornamento su ordini, tempi e tracciabilità
Revisione periodica dei listini e gestione delle anagrafiche clienti in database dedicato
Supporto alle attività commerciali e ai processi di fidelizzazione della clientela
Requisiti richiesti
Precisione nella gestione documentale e attenzione ai dettagli
Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office (in particolare Excel)
Propensione al lavoro in team e alla cooperazione interdipartimentale
Capacità di lavorare per obiettivi in contesti regolamentati
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time articolato su cinque giorni (lun–ven, 09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)
Ingresso in un contesto in forte crescita con attenzione alla formazione interna
Possibilità di accedere a convenzioni e iniziative aziendali rivolte al benessere dei dipendenti
Sede di lavoro : Roma est
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