Descrizione Lavoro
Azienda attiva nell’ambito dei servizi di comunicazione e marketing operativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale, con compiti di supporto amministrativo e operativo alla rete vendita.
Attività previste :
Redazione e gestione di offerte commerciali e conferme d’ordine
Archiviazione digitale e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Cura della corrispondenza commerciale (email, documentazione contrattuale)
Supporto al reparto commerciale nelle attività di back office
Raccolta dati e verifica delle informazioni utili alla reportistica interna
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)
Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle mansioni
Competenze comunicative e orientamento alla relazione con il cliente
Conoscenza fluente della lingua italiana per la gestione documentale e telefonica
Offerta e benefit :
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00
Buoni pasto giornalieri
Affiancamento e formazione operativa retribuita
Sede di lavoro :
Perugia
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