Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con compiti di gestione clienti e supporto alle attività operative.
Coordinamento con i reparti interni per garantire un flusso organizzato delle attività.
Attività previste
Gestione dei contatti con la clientela, fornendo informazioni sui servizi e raccogliendo richieste;
Predisposizione e invio di preventivi, con monitoraggio delle risposte dei clienti;
Inserimento e aggiornamento degli ordini su gestionale aziendale;
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving e organizzazione del lavoro;
Conoscenza di base del pacchetto Office e strumenti digitali;
Gradita, ma non indispensabile, una breve esperienza in ambito commerciale.
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì;
Accesso a mensa aziendale;
Inserimento in contesto strutturato, con affiancamento formativo retribuito per lo sviluppo delle competenze commerciali.
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