Descrizione Lavoro
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per Azienda Cliente leader nel settore di macchinari per l'industria :Impiegato / a commercialeLa risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale ed acquisizione nuovi clienti, partendo dalla gestione del back office commerciale. In particolare svolgerà mansioni di : elaborazione dei preventivi, tenuta dei contatti con i clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale.Il ruolo prevede inoltre :Attività di back office commerciale;Supporto commerciale verso i clienti fidelizzati e clienti prospect o di nuova acquisizione;Predisposizione di offerte e preventivi personalizzati;Gestione delle attività quotidiane della filiale;Gestione della documentazione inerente il noleggio e l'assistenza sui macchinari;Pianificare e coordinare l’attività dell’officina ed organizzare il trasporto dei macchinari;Diploma o Laurea, preferibilmente in materie economiche / scientificheEsperienza pregressa in ruoli analoghi, in contesti dinamici e strutturatiOttima conoscenza della suite Microsoft, Excel avanzatoCompletano il profilo :Ottime doti relazionali;Autonomia nella gestione dei flussi di lavoro;Orientamento agli obiettivi e capacità di gestire esigenze e criticità;L'Azienda prevede un contratto inziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento diretto futuro40h settimanali in presenza, dal lunedì al venerdìSede di lavoro : Monterotondo (ROMA)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr