IMPIEGATO / A COMMERCIALE - CATEGORIE PROTETTE L. 68 / 99

Roma 23-09-2025

IMPIEGATO / A COMMERCIALE - CATEGORIE PROTETTE L. 68 / 99

apgroupholding Roma 23-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

Rome, ItalyLa società nostra cliente, specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e la costruzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo diImpiegato/a Commerciale – Categorie Protette L. 68/99che si occupi della gestione e lo sviluppo del portfolio clienti della sede centrale di Roma.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:• Rispondere alle chiamate in filiale e gestire le richieste dei clienti;• Consigliare i clienti e fornire risposte personalizzate alle loro esigenze;• Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio;• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;• Gestire l’operatività quotidiana della filiale;• Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione necessaria;• Organizzare il trasporto delle macchine;• Pianificare e coordinare le attività dell’officina;• Supportare il back office nella gestione delle pratiche e delle attività operative.La risorsa ideale sarà in possesso di:• Ottime doti comunicative e relazionali;• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;• Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;• Problem solving e gestione delle criticità;• Ottima conoscenza del pacchetto Office e della gestione della posta elettronica;• Gradita conoscenza di NAV Microsoft.L’azienda offre:• Contratto a tempo indeterminato;• Buoni pasto da € 8 per giorno lavorato e formazione continua.La società nostra cliente, specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e la costruzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di Impiegato/a Commerciale – Categorie Protette L. 68/99 che si occupi della gestione e lo sviluppo del portfolio clienti della sede centrale di Roma. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Rispondere alle chiamate in filiale e gestire le richieste dei clienti; • Consigliare i clienti e fornire risposte personalizzate alle loro esigenze; • Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio; • Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; • Gestire l’operatività quotidiana della filiale; • Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione necessaria; • Organizzare il trasporto delle macchine; • Pianificare e coordinare le attività dell’officina; • Supportare il back office nella gestione delle pratiche e delle attività operative. La risorsa ideale sarà in possesso di: • Ottime doti comunicative e relazionali; • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro; • Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze; • Problem solving e gestione delle criticità; • Ottima conoscenza del pacchetto Office e della gestione della posta elettronica; • Gradita conoscenza di NAV Microsoft. L’azienda offre: • Contratto a tempo indeterminato; • Buoni pasto da € 8 per giorno lavorato e formazione continua.
#J-18808-Ljbffr

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