Descrizione Lavoro
OverviewAzienda specializzata nell’analisi e nella gestione dei costi relativi a forniture energetiche e di altri servizi essenziali, ricerca una figura da inserire nel proprio team operativo con la mansione di impiegato/a call center.ResponsabilitàContattare telefonicamente clienti attivi e potenzialiPresentare i servizi erogati dall’azienda in modo chiaro e professionaleFornire supporto telefonico per rispondere a domande, dubbi e richieste specificheRaccogliere dati utili al fine di attivare il servizio più adatto alle esigenze del clienteCollaborare con il team per raggiungere obiettivi di efficienza e produttivitàRequisitiOttime abilità comunicative e relazionaliCapacità di ascolto e problem solvingAttitudine al lavoro per obiettiviBuona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del telefono in ambiente lavorativoOfferta e benefitContratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìEventi aziendali e viaggi premio legati ai risultatiAffiancamento iniziale e supporto operativo costante
#J-18808-Ljbffr