Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio ufficio amministrativo, con responsabilità di gestione centralino e supporto operativo alle attività quotidiane.
La risorsa si occupa della gestione delle comunicazioni con clienti.
Principali attività:
Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita con clienti e fornitori tramite telefono ed email
Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti
Supporto generale alle attività commerciali e operative dell’ufficio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali di base)
Eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem solving
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Pronta disponibilità all’avvio della collaborazione.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Formazione retribuita.
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