Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nel ruolo di impiegato / a centralino telefonico.
La risorsa gestisce le chiamate in entrata, fornisce informazioni ai clienti e collabora con l ufficio tecnico per la pianificazione degli interventi.
Attività previste :
Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento delle richieste ai reparti di competenza
Registrazione delle segnalazioni e delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
Supporto informativo ai clienti su appuntamenti, manutenzioni e stato delle pratiche
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e archiviazione delle comunicazioni ricevute
Collaborazione con il personale tecnico e amministrativo per la gestione ordinata dei flussi di lavoro
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione nella gestione dei dati e attenzione al dettaglio
Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto telefonico con il pubblico
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 3 mesi
Orario full time dal lunedì al venerdì (09 : 00 13 : 00 / 14 : 00 18 : 00)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
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