Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale, attiva nella distribuzione di servizi, seleziona una risorsa da inserire nell’area operativa con il compito di effettuare contatti telefonici verso clienti e potenziali clienti, fornendo informazioni chiare e puntuali sui servizi offerti.
Attività previste :
Effettuare chiamate in uscita secondo le liste e le priorità assegnate
Presentare in modo chiaro le caratteristiche dei servizi aziendali
Aggiornare i dati nel gestionale aziendale a seguito delle conversazioni
Segnalare eventuali esigenze o richieste di approfondimento ai referenti interni
Requisiti richiesti :
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine alla gestione delle richieste e alla risoluzione di problematiche comuni
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (email, fogli di calcolo, CRM)
Precisione nell’aggiornamento dei dati e gestione delle attività assegnate
Offerta e condizioni :
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì
Telefono aziendale fornito per lo svolgimento dell’attività
Inserimento in contesto organizzato, con affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr