Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente :
Impiegati / e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments).
Chi sei?
Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica
Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
Hai una personalità dinamica / solare e fortemente proattiva
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela
Hai una forte motivazione e ambizione
Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici
Possiedi una Connessione Internet FIBRA / ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche : Download > 20Mb - Upload > 10Mb
E' considerato un plus : aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;
avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.
Responsabilità : Cosa farai?
Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;
Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall : fisso mensile dai 1000 ai 1300 per un impegno di 6 / 8 ore giornaliere (lun-ven);
Incentivi economici fino a 2000 mensili in aggiunta al fisso;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
Orario di lavoro flessibile;
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Data inizio prevista : 17 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Città : Caserta (Caserta)
Istruzione :
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria :
Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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