Impiegato / a Banca Online - Customer Care Bancario - L' Aquila

L'Aquila 01-07-2025

Impiegato / a Banca Online - Customer Care Bancario - L' Aquila

ADECCO ITALIA S.p.A. L'Aquila 01-07-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-07-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino.Impiegato / a Banca Online - Customer Care Bancario - L'AquilaLa risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilità :Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su richieste dei clienti (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti e servizi, info finanziarie).Proposizione di prodotti e servizi bancari.Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.Requisiti richiesti :Laurea, preferibilmente in materie economico / giuridiche.Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.Esperienza pregressa nel settore bancario (preferenziale).Completano il profilo : proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.Contratto di somministrazione dal 07 / 07 / 2025 al 01 / 09 / 2025, con possibilità di successivo inserimento in apprendistato.Full time, orario articolato su turni, disponibile tra le 8 : 30 e le 20 : 30 dal lunedì al venerdì e tra le 8 : 30 e le 17 : 00 il sabato.CCNL Credito 3.1, RAL 35K.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.