Impiegato / a Back Office Part Time

Cremona 17-10-2025

Impiegato / a Back Office Part Time

Adecco Filiale di Cremona Cremona 17-10-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Cremona un Impiegato / a Back Office Part Time.
Responsabilità

supporto nelle attività di back office commerciale con fornitori Italia e clienti Estero;
gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
inserimento ordini;
contatto con i trasportatori;
gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti)

Qualificazioni

esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende del settore alimentare;
buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base;
conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.

Benefici

contratto a scopo assuntivo;
retribuzione valutata sulla base delle esperienze del candidato;

Orario di lavoro
Parte time mattino 20 ore settimanali (8.30 12.30)
Disponibilità oraria

Part Time mattino

Luogo di lavoro / Data inizio
Luogo di lavoro : CremonaData inizio prevista : 21 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Commerciale / Vendita
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.