Descrizione Lavoro
Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Cremona un Impiegato / a Back Office Part Time.
Responsabilità
supporto nelle attività di back office commerciale con fornitori Italia e clienti Estero;
gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
inserimento ordini;
contatto con i trasportatori;
gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti)
Qualificazioni
esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende del settore alimentare;
buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base;
conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
Benefici
contratto a scopo assuntivo;
retribuzione valutata sulla base delle esperienze del candidato;
Orario di lavoro
Parte time mattino 20 ore settimanali (8.30 12.30)
Disponibilità oraria
Part Time mattino
Luogo di lavoro / Data inizio
Luogo di lavoro : CremonaData inizio prevista : 21 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Commerciale / Vendita
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