Descrizione Lavoro
OverviewJust On Business spa ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore moda lusso a Scandicci una / un :IMPIEGATO / A BACK OFFICE OPERATIVO GESTIONE AVANZAMENTO E DOCUMENTAZIONERuolo e mansioneLa risorsa sarà inserita all'interno del team operativo e collaborerà a stretto contatto con gli uffici prodotto, acquisti e semilavorati, occupandosi della gestione completa del ciclo operativo e documentale legato ai materiali, agli ordini e ai master.ResponsabilitàApertura codici materiali e gestione anagraficheEmissione e avanzamento ordiniGestione resi e follow-up con fornitoriPreparazione e aggiornamento documentazione per le spedizioniRichiesta e archiviazione di schede tecniche e capitolatiMonitoraggio avanzamento taglio e masterCompilazione, invio e gestione avanzamento MasterArchiviazione digitale e fisica della documentazione tecnicaElaborazione presentazioni in PowerPointCreazione di report settimanali operativi e di avanzamentoCompilazione campi PLMCoordinamento e attività di follow-up con gli uffici interniRequisiti e Competenze Richiestesperienza pregressa di 2 / 3 anni in ruoli impiegatizi simili, preferibilmente nel settore moda o manifatturiero strutturatoOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Ottima padronanza di Excel (tabelle, filtri, funzioni base-avanzate)Ottima padronanza di PowerPoint per creazione presentazioniCapacità organizzativa, precisione e gestione delle prioritàAttitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione interfunzionaleALTRE INFORMAZIONICosa offre l'azienda :Contratto iniziale in somministrazione , con possibilità di stabilizzazione e full timeAmbiente di lavoro strutturato, dinamico e internazionalePossibilità di crescita e sviluppo in un contesto Luxury FashionL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.by helplavoro.it
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