Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore gioielleria e oreficeria, un/una Back Office Commerciale Estero per il settore orafo.
Posizione
La risorsa sarà inserita nel team operativo e si occuperà di gestione ordini provenienti dall’estero, corrispondenza con clienti e distributori internazionali, supporto post‑vendita e monitoraggio delle tempistiche di consegna, con mansioni complementari di supporto alla logistica internazionale e predisposizione della documentazione doganale necessaria per l’esportazione.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli commerciali estero o back office (anche in settori diversi da quello orafo)
Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale
Buon uso del PC e dei principali strumenti informatici
Disponibilità a partecipare a fiere nazionali e, se necessario, internazionali
Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali
Altre informazioni
Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato
Orario di lavoro: Full‑time
Luogo di lavoro: Arezzo (Toscana)
L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr