Descrizione Lavoro
Posizione: Impiegato/a Back Office appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/99
Stiamo cercando una risorsa da inserire presso un'azienda cliente situata a Cuneo, nel ruolo di back office nel settore recupero crediti.
Offriamo:
Assunzione diretta a tempo determinato di 7 mesi
Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) Studi Professionali
Range retributivo annuale: €21.000
Welfare annuale come da CCNL
Formazione gratuita, sia iniziale che in itinere
Supporto organizzativo continuo
Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, con 1 ora di pausa pranzo
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita nel back office dell’ufficio recupero crediti, occupandosi di attività amministrative correlate.
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 (invalidità civile) - requisito indispensabile e da chiaramente indicare nel CV
Esperienza in ambito amministrativo
Informazioni sull'azienda:
Il nostro cliente è una realtà strutturata nella gestione del recupero del credito, attenta alla valorizzazione del capitale umano, che offre concrete opportunità di crescita professionale in un ambiente positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro:
Un contesto tecnico e operativo, con un team dinamico e specializzato, in continua evoluzione.
Informazioni sull'agenzia:
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti e fa parte del Gruppo Adéquat.
La presente offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy cliccando sul bottone "Candidati ora".
#J-18808-Ljbffr