Impiegato / a Back Office Amministrativo – Settore Automotive

Bari 11-07-2025

Impiegato / a Back Office Amministrativo – Settore Automotive

Rhino online Bari 11-07-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore automobilistico ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office e amministrazione per attività legate alla gestione contabile e alla documentazione contrattuale.Attività previste:Gestione della contabilità ordinaria;Predisposizione e gestione della contrattualistica aziendale;Emissione e registrazione di ordini, bolle e fatture.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado (indirizzo amministrativo preferibile);Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);Precisione, riservatezza e capacità di organizzazione autonoma del lavoro.Offerta:Contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;Buoni pasto;Programma di formazione operativa all’ingresso.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.