Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore tessile ricerca un / una impiegato / a back office da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione operativa degli ordini.La risorsa si occuperà dell'inserimento dei dati nel gestionale, del monitoraggio dello stato degli ordini e della comunicazione con i clienti in merito a richieste e reclami.Mansioni :Gestione operativa degli ordini in entrata con aggiornamento costante dello stato nel gestionale aziendale;Inserimento delle pratiche amministrative e documentali secondo le procedure aziendali;Gestione della corrispondenza via email con i clienti, incluse richieste e segnalazioni;Collaborazione con il reparto logistica per il rispetto delle tempistiche di consegna.Requisiti richiesti :Dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;Buone doti comunicative e relazionali;Predisposizione alla gestione di attività ripetitive nel rispetto delle scadenze operative.Offerta :Contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00;Affiancamento iniziale e inserimento in un team strutturato.Sede di lavoro : MassaKey SkillsBusiness Intelligence, Bidding, Accounts Assistant Credit Control, Account Development, Content Development, Lab TestingEmployment Type : Full TimeExperience : yearsVacancy : 1
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