Impiegato / a back office â Gestione centralino e supporto clienti

L'Aquila 07-07-2025

Impiegato / a back office â Gestione centralino e supporto clienti

Impiegando L'Aquila 07-07-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda locale seleziona una risorsa da inserire nel reparto back office per la gestione del centralino e delle attivit di supporto amministrativo.gestisce il centralino aziendale e smista le chiamate in entrata;inserisce ordini nel gestionale e aggiorna le anagrafiche clienti;gestisce la posta elettronica in arrivo e in uscita;fornisce supporto alla clientela in merito a richieste operative o dubbi legati ai servizi;collabora con larea commerciale nella gestione delle comunicazioni.Requisiti richiesti :buone capacit comunicative e relazionali;predisposizione al contatto con il pubblico;interesse a lavorare in ambito impiegatizio;diploma di scuola secondaria superiore.contratto a tempo determinato 4 mesi prorogabile;orario full time : dal luned al venerd fascia 9 : 00-13 : 00 e 14 : 00-18 : 00 ;inserimento previsto con affiancamento iniziale da parte di un collaboratore esperto.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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