Descrizione Lavoro
Synergie Italia, filiale di Trezzo sull' adda , ricerca per importante azienda cliente che si occupa di serramenti un / unaPosizioneL impiegato / impiegata back office sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo al nostro team. Le principali responsabilità includeranno la gestione della corrispondenza, l'inserimento e la gestione degli ordini, la preparazione dei documenti necessari per le spedizioni e l'assistenza nella gestione delle richieste dei clienti. Sarà anche importante mantenere aggiornati i database aziendali e collaborare con altri reparti per garantire una comunicazione fluida.La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti :Diploma di scuola superioreEsperienza pregressa nel ruolo di back officeDimestichezza con il PcOttime capacità organizzative e comunicativeCapacità di lavorare in team e predisposizione all'orientamento con il clienteSpigliatezza e dinamicitàAltre informazioniContratto in somministrazione 6 mesi, scopo assuntivoOrario di lavoro : 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00Luogo di lavoro : vicinanze di BusnagoL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr