Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa , filiale EMILIA NORD OVEST DIREZIONALE, ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni :La risorsa si occuperà di :Redarre e archiviare la documentazione tecnica a supporto delle commesseEseguire attività amministrative e di inserimento dati.Supporto nella redazione della reportistica di contabilizzazione.Supporto nel processo di fatturazioneGestione del flusso di mail da e verso clientiGestione della corrispondenza da e verso clienti (pec, firme digitali ect…)Gestire e risolvere problematiche logistiche.Buona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità organizzative e rispetto delle scadenzePropensione ai rapporti interpersonaliPrecisione e proattivitàBuone doti organizzativeAutonimia negli spostamentiBuona capacità di collaborazione e problem solvingE’ gradita un’esperienza minima nel settore delle telecomunicazioni.Tipo Contratto : contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato;Orario : FULL TIME, dal LUNEDI al VENERDI con orario 9.00 – 18.00 ;Eventuale Livello / RAL : Livello D1 (RAL 22K);L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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