Descrizione Lavoro
Overview
Azienda operante nel settore turistico, specializzata nell'organizzazione di pacchetti viaggio personalizzati e servizi turistici, è alla ricerca di un / una Impiegato / a Back Office da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata supporterà le attività amministrative ed operative legate alla gestione delle prenotazioni, alla preparazione di offerte e pacchetti, e alla gestione delle richieste dei clienti.
Mansioni
Preparazione e invio di preventivi personalizzati e pacchetti viaggio in base alle richieste specifiche dei clienti
Gestione delle chiamate in entrata e risposte alle e-mail, offrendo un servizio di consulenza informativa
Assistenza nella risoluzione di problematiche relative alle prenotazioni e alle richieste speciali dei clienti
Aggiornamento e gestione del database clienti, mantenendo un monitoraggio accurato delle informazioni
Supporto alle attività di organizzazione e coordinamento delle risorse per eventi speciali, viaggi di gruppo e tour personalizzati.
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Conoscenza base della lingua inglese (preferibile una seconda lingua, ad esempio il tedesco o lo spagnolo)
Ottime capacità comunicative e relazionali, con una forte attitudine al problem solving
Attitudine alla gestione operativa e al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00
Scontistiche aziendali su pacchetti e servizi turistici per i dipendenti.
Sede di lavoro: Acireale
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