Impiegato / a back office – Settore Pratiche Auto

Trento 27-11-2025

Impiegato / a back office – Settore Pratiche Auto

Halt Life Trento 27-11-2025
Riassunto

Località

Trento

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Agenzia di pratiche auto, in vista dell’apertura di una nuova sede all’interno di una concessionaria, ricerca un / una Segretario / a Amministrativo / a da inserire in organico.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio dedicato alla gestione delle pratiche auto e si occuperà di attività di front e back office, garantendo supporto amministrativo e organizzativo.
Principali mansioni:

Attività di front office e accoglienza clienti
Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita, sia elettroniche che cartacee
Mansioni di segreteria generica e gestione dell’agenda appuntamenti
Organizzazione e archiviazione della documentazione
Inserimento dati e gestione delle pratiche auto
Supporto alla contabilità di base

Requisiti richiesti:

Buone doti comunicative e relazionali
Precisione e capacità organizzative
Dimestichezza con l’uso del PC e dei principali software d’ufficio
Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

#J-18808-Ljbffr

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