Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nel settore della moda e dell'abbigliamento seleziona una figura da inserire all'interno del team back office, con l'obiettivo di garantire un supporto amministrativo e operativo ai diversi reparti aziendali.ResponsibilitiesGestione e aggiornamento di documenti, ordini e anagrafiche;Supporto all'ufficio acquisti e alla logistica per la gestione del magazzino;Collaborazione con il reparto vendite e customer care;Produzione di report e documentazione interna;Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;Supporto all'organizzazione di attività aziendali e fiere di settore.RequirementsPreferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;Buona conoscenza di Excel, Word e Outlook;Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Predisposizione al lavoro in team e al problem solving;Disponibilità immediata.OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;Orario full time dal lunedì al venerdì;Affiancamento iniziale e supporto operativo.
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