Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico, con compiti di segreteria e attività di back-office a supporto delle funzioni operative e amministrative.Mansioni principali :Attività di segreteria generale e supporto amministrativo;Gestione e conferma delle prenotazioni clienti tramite e-mail e telefono;Organizzazione e archiviazione delle pratiche documentali;Supporto quotidiano alle attività dell’ufficio logistico e amministrativo.Requisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria superiore;Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;Precisione, serietà e professionalità;Predisposizione al lavoro di squadra e buone doti organizzative.Offerta :Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;Orario full-time, dal lunedì al venerdì (8 : 30–12 : 30 / 13 : 30–17 : 30);Accesso a piano welfare aziendale.
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