Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nel settore produttivo alimentare, in fase di ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un / una Addetto / a al Back Office da inserire all’interno dell’ufficio operativo.La risorsa si occuperà della gestione documentale e operativa legata agli ordini e alle spedizioni.Mansioni principali :Inserimento ordini e pratiche nel gestionale aziendaleOrganizzazione delle spedizioni e preparazione della relativa documentazione di trasportoComunicazione con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordiniSupporto alle attività amministrative e logistiche del repartoRequisiti richiesti :Diploma di maturitàAutonomia nell’utilizzo degli strumenti informatici e dei gestionaliBuone doti comunicative e relazionaliPrecisione, organizzazione e orientamento al risultatoContratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabileOrario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30Affiancamento per avvio al lavoro.Sede di lavoro : L'Aquila.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaProduzione Alimentare • L'Aquila, Abruzzo, IT
#J-18808-Ljbffr