Descrizione Lavoro
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen in Italia.Con oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 44 sedi, siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, lavorando con passione per essere un punto di riferimento della mobilità.Per Bonaldi Motori, con sede ad Azzano San Paolo (BG), siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Assistente alla Vendita e Customer Care.La risorsa, inserita in Bonaldi Motori SPA, dopo un adeguato periodo di formazione on the job, si occuperà di:Gestione del back office e delle sales operations relative agli ordini vetture, alla registrazione e gestione delle proposte di acquisto, e alla consegna dei veicoli;Accoglienza clienti nello showroom e indirizzamento verso il personale competente;Sostegno nelle attività di marketing per aumentare la fidelizzazione, rispettando gli standard di marca e utilizzando gli strumenti di Automobili Lamborghini Spa, oltre a iniziative autonome;Inserimento degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento;Gestione delle proposte di vendita ricevute dai venditori, caricamento e trasmissione a casa madre;Organizzazione della gestione degli ordini e delle proposte di acquisto, dal momento dell’inoltro alla consegna, assicurando la correttezza delle fasi intermedie;Preparazione della vettura all’arrivo, gestione contabile (leasing/finanziamenti) e consegna al cliente, con pianificazione preventiva di tempi e modalità;Verifica con la casa madre della settimana di produzione e informazione tempestiva al cliente e al Responsabile Commerciale;Preparazione e gestione della reportistica di reparto, sia interna sia richiesta dalla casa madre;Sostegno alle attività di vendita e post-vendita secondo le esigenze;Smistamento delle telefonate di reparto;Controllo dell’inserimento dati nei CRM aziendali e di Marca;Gestione del customer care, contatto e ricontatto clienti;Gestione delle attività di comunicazione online.Requisiti:Ottima dialettica, capacità di ascolto ed empatia, focus sul cliente;Diploma di maturità superiore o laurea;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;La conoscenza della lingua inglese rappresenta un titolo preferenziale;Spiccate capacità relazionali e dialettiche;Intraprendenza e predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione.L’inserimento è parte di un piano di sviluppo organizzativo stabile.Sede di lavoro: Azzano San Paolo (BG).Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Se sei interessato, candidati ora per questa opportunità di lavoro!
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