Descrizione Lavoro
Per azienda leader nella produzione di pavimentazioni per esterni e blocchi in calcestruzzo con sede a Cornaredo, selezioniamo un/a impiegato per back office commerciale, amministrativo e customer service.
La risorsa si occuperà nello specifico dell inserimento a gestionale degli ordini dei clienti, della preparazione dei documenti di trasporto e della organizzazione dei giri dei trasportatori e delle spedizioni.
Gestirà inoltre l emissione e il controllo di fatture, bolle e ddt e la gestione delle commesse dall ordine iniziale all incasso a diretto contatto con il magazzino / reparto produttivo e con i clienti.
Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali ed organizzative, ottimo utilizzo del PC e di gestionali aziendali, buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro
Cornaredo. (meglio residenti in zona e autonomi per quanto riguarda gli spostamenti casa-lavoro)
Orario di lavoro
full time su giornata dal lunedì al venerdì.
Assunzione a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità con retribuzione da definire in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr