Impiegato / a Attività di Acquisto

Rovereto 27-11-2025

Impiegato / a Attività di Acquisto

Alternative Distribution Rovereto 27-11-2025
Riassunto

Località

Rovereto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle consulenze ricerca un / una impiegato / a addetto / a ad ufficio acquisti e spedizioni.
La figura selezionata andrà a rafforzare l'organico dell'ufficio, occupandosi della gestione dei rapporti con i fornitori e delle attività logistiche legate agli ordini e alle spedizioni.
Attività

Inserimento e gestione degli ordini di acquisto
Verifica della documentazione correlata agli ordini e alle spedizioni
Gestione delle relazioni con fornitori e clienti
Monitoraggio delle tempistiche e rispetto delle scadenze operative
Supporto nelle attività di amministrazione legate alla logistica.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Minima esperienza o familiarità con attività amministrative e gestionali
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Competenze base nell’uso del computer e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali)
Capacità di lavorare in team e di comunicare con fornitori e clienti
Flessibilità e attitudine al problem solving
Disponibilità a un periodo iniziale di affiancamento

Offerta

Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale con personale esperto.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.