Impiegato / a Amministrazione del Personale – SettoreTessile

SH
Terni 20-11-2025

Impiegato / a Amministrazione del Personale – SettoreTessile

SH Terni 20-11-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore tessile ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane, per la sostituzione di personale prossimo al pensionamento.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa del personale e fornirà supporto alle attività di selezione, formazione e gestione documentale, contribuendo all’efficienza operativa del reparto.
Mansioni

Registrazione e aggiornamento dei dati dei dipendenti
Gestione delle assenze, ferie e permessi
Inserimento ore lavorate sul gestionale aziendale
Invio delle buste paga in collaborazione con lo studio paghe
Supporto nella ricerca e selezione del personale
Preparazione dei contratti di lavoro
Organizzazione dei corsi di formazione

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore o laurea in ambito umanistico
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buone doti comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in team e alla riservatezza

Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con prospettiva di inserimento stabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30
Servizio mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr

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