Impiegato / a Amministrativo Back Office – Settore Metalmeccanico

Carpi 24-10-2025

Impiegato / a Amministrativo Back Office – Settore Metalmeccanico

Punto 100 Carpi 24-10-2025
Riassunto

Località

Carpi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Società specializzata nel settore metalmeccanico seleziona un / una Impiegato / a Amministrativo / a Back Office da inserire in organico.La figura sarà inserita in ufficio amministrativo e, dopo un affiancamento iniziale, si occuperà di attività gestionali e contrattuali legate all’area clienti.Mansioni principaliControllare gli ordini ricevuti e predisporre la documentazione contrattuale;Monitorare le scadenze e i rinnovi dei contratti in essere;Effettuare la fatturazione attiva e collaborare con il reparto contabilità;Archiviare digitalmente i documenti e aggiornare i sistemi gestionali interni.Requisiti richiestiDiploma di ragioneria o titolo affine;Buone capacità relazionali e comunicative;Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro organizzato;Conoscenza di base del pacchetto Office (in particolare Excel).OffertaContratto di apprendistato professionalizzante;Orario di lavoro : full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;Percorso iniziale di formazione e affiancamento interno.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.