Descrizione Lavoro
ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA) ricerca un / una IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A per un'azienda di ABANO TERME (PD)
CONTESTO
Azienda strutturata di circa 150 dipendenti, che si dedica alla distribuzione di materiali, attrezzature, servizi per il mondo edile. L'azienda conta circa 15 punti vendita in tutto il veneto, in ognuno dei quali si trova un grosso magazzino.
MANSIONI :
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Amministrativa e si occuperà di :
ciclo attivo
ciclo passivo
fatturazione differita
riconciliazioni conto anticipi clienti
emissione fatture attive
liquidazione IVA
LIPE
Intrastat acquisti e vendite periodico
Gestione accise
Gestione CU provvisori
REQUISITI :
esperienza pregressa
diploma di ragioneria o laurea con indirizzo economico
buone capacità relazionali, capacità di interfacciarsi con altre funzioni
ottime capacità di lavorare in team
dinamicità e precisione
ottime conoscenze dei principali sistemi informatici
SI OFFRE
Assunzione diretta in azienda
CCNL : Commercio (14 mensilità)
Buoni pasto
Fascia oraria di inizio attività lavorativa : 7 : 30 / 8.30
Fascia oraria di termine attività lavorativa : 17 : 00 / 18 : 00
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr