Descrizione Lavoro
OverviewL’Azienda nostra Cliente è importante Società realtà radicata in Emilia Romagna con decennale esperienza, riconosciuta nel settore Automotive.L’azienda, in continua crescita, ha un fatturato complessivo di € 100 Mio.PosizioneSiamo stati incaricati della ricerca e selezione di un / una Impiegato / a Amministrativo - Reggio EmiliaProfiloFacendo parte del Team Amministrativo, la mansione iniziale riguarderà principalmente la contabilità banche (incassi, pagamenti e riconciliazioni) e la contabilità generale; in seguito, è previsto il coinvolgimento in altri ambiti.RequisitiE’ richiesta esperienza pregressa di alcuni anni (min. 3-5) in ambito amministrativo, maturata in aziende mediamente strutturate.Le competenze richieste includono : contabilità generale, contabilità banche, ciclo passivo e adempimenti IVA.L’attività prevede l’utilizzo di un applicativo contabile, MS Excel, posta elettronica e vari strumenti web.Il ruolo riporta alla direzione amministrativa.OffertaLa posizione offre: Contratto a tempo indeterminato (CCNL “commercio”) con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. La sede di lavoro è Reggio Emilia.Sede di LavoroReggio EmiliaInformazioniLa selezione ha carattere di urgenzaINFORMAZIONI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURATi invitiamo a creare sul nostro Sito il tuo Profilo K&P personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli.
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