Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e assistenza alle attività operative interne.
Attività previste
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, note spese)
Supporto alla registrazione dei movimenti contabili e dei costi logistici
Controllo e aggiornamento dei dati su gestionale interno
Contatto con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e documentali
Collaborazione con l’ufficio operativo per l’allineamento delle pratiche di spedizione
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico‑amministrativo
Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi, prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)
Buoni pasto giornalieri
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