Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo per attività di gestione documentale, contabilità e supporto agli adempimenti interni.Attività previsteRegistrazione delle fatture attive e passiveVerifica dei documenti contabili e aggiornamento dei registri interniPredisposizione della documentazione per pagamenti e scadenzeSupporto nella gestione amministrativa degli ordini e delle fornitureCollaborazione con il team per la redazione di report periodiciRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo amministrativoBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelAttitudine alla precisione e alla gestione ordinata dei flussi documentaliCapacità di organizzazione e predisposizione al lavoro in teamPosizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settoreOffertaContratto a tempo determinato rinnovabile con orario full-time, dal lunedì al venerdìTicket restaurant elettroniciAttività svolte in coordinamento con personale già presente in aziendaSede di lavoro: Brescia
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