Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore dei servizi per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio amministrativo per la gestione delle attività contabili e di supporto operativo.La risorsa viene coinvolta nelle principali funzioni amministrative dell’azienda, contribuendo alla corretta organizzazione dei flussi economici e documentali.Attività previsteIl / la candidato / a si occupa di :registrare le operazioni contabili e gestire i documenti di prima nota;predisporre e archiviare fatture, ricevute e note spese;aggiornare i registri e i database amministrativi con le informazioni relative a fornitori e clienti;supportare la direzione nella predisposizione di report e scadenze periodiche;collaborare con i consulenti esterni per l’invio della documentazione contabile e fiscale.La posizione è rivolta a una persona precisa, ordinata e con buone capacità organizzative.Sono richiesti :diploma o laurea in discipline economiche o amministrative;conoscenza di base della contabilità ordinaria e del pacchetto Office;attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con scadenze;attitudine al lavoro di squadra e spirito di collaborazione.Offertacontratto a tempo determinato rinnovabile;orario full time dal lunedì al venerdì;formazione retribuita sul metodo di lavoro aziendale e affiancamento costante.Sede di lavoro : Ancona
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