Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore tecnico e produttivo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività legate alla gestione documentale, alla contabilità generale e al supporto operativo.
Attività previste :
Gestione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili
Emissione e registrazione di fatture attive e passive
Supporto alla gestione della prima nota e delle operazioni di cassa
Verifica e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori
Interfaccia con istituti bancari ed enti esterni per pratiche amministrative
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico o titolo equivalente
Conoscenza base della contabilità generale e delle registrazioni contabili
Buona padronanza di Excel, posta elettronica e software gestionali
Precisione, autonomia e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro in team e rispetto delle procedure aziendali
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full-time (lun–ven, 40 ore settimanali)
Inserimento in un ufficio amministrativo strutturato, con supporto e affiancamento iniziale
Inquadramento previsto dal CCNL di riferimento
Ambiente ordinato e dotato di strumenti digitali aggiornati
Sede di lavoro :
Padova
#J-18808-Ljbffr