IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PART TIME

Modena 20-11-2025

IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PART TIME

Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, un / una :
Posizione
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO PART TIME
La risorsa si occuperà di :

Gestione e registrazione delle fatture attive e passive;
Supporto alla contabilità generale e alle pratiche amministrative (prima nota, archiviazione documentale, gestione scadenze);
Contatti con fornitori e clienti per la gestione dei documenti e delle pratiche amministrative;
Collaborazione con l’ufficio commerciale e con la produzione per il controllo di ordini, documenti di trasporto e attività correlate;
Attività di supporto nella gestione delle banche e dei pagamenti.

Requisiti

Diploma o laurea ad indirizzo economico / amministrativo;
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato;
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Altre informazioni
Si offre :

Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga;
Orario di lavoro part time, da lunedì a venerdì;
Inserimento in un’azienda solida, strutturata e in continua crescita, punto di riferimento nel territorio per la qualità delle proprie lavorazioni meccaniche.

Luogo di lavoro : Novi di Modena (MO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.