Descrizione Lavoro
Posizione: Service AssistantIl Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa di acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;Gestione della documentazione delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.Cosa richiediamo:Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e / o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;Patente di guida B (requisito essenziale);Spiccate doti organizzative, gestione del tempo, flessibilità e precisione.Condizioni contrattuali e ambiente di lavoro:Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;Inquadramento al V livello del CCNL Commercio, RAL: €22.000;Formazione specifica in aula e on the job;Ambiente energico, giovane e informale;Opportunità di crescita professionale in un contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Informazioni aggiuntive:Sede di lavoro: Filiale di Fasano, prossimamente in apertura.Orario di lavoro: Full time di 40h settimanali su turni.Se sei motivato, invia il tuo Curriculum!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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