IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE - OLBIA

Roma 18-11-2025

IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE - OLBIA

Manelli Impresa SpA Roma 18-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail : curriculum@manelligroup.com
Manelli Impresa S.P.A. tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali, ricerca IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.162 / 2024 – RFI SPA – Collegamento Olbia – Terranova. Progettazione esecutiva ed esecuzione in appalto dei lavori relativi alla realizzazione del Collegamento ferroviario all’aeroporto di Olbia a semplice binario.
Responsabilità

Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);
Supervisionare e coordinare le attività del personale delle commesse appartenenti all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
Gestire pratiche infortuni sul lavoro e / o malattie;
Sorveglianza sanitaria;
Rilevazione, inserimento e controllo delle presenze;
Compilare le note spese;
Controllo degli orari di lavoro, permessi, ferie;
Rapportarsi con la committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);
Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;
Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;
Prima nota cassa;
Rendicontare mensilmente e settimanalmente;
Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo / personale di Sede.

Requisiti e competenze

Diploma o laurea in materie economiche;
Esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi;
Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
Utilizzo di software comuni : Word, Excel, Adobe, str;
Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
Normative;
Contabilità generale, fornitori e clienti;
Contabilità industriale;
Elaborazione dati contabili;
Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;
Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
Orientamento al risultato e agli obiettivi;
Flessibilità;

Cosa offriamo

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa;
Full-Time;

Sede

Olbia (SS).

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr

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