Descrizione Lavoro
Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Società di Ristorazione, con sede a Firenze Nord e operativa su tutto il territorio regionale un / una :La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo presso la sede dell’Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile Amministrativo, con contratto part-time 25h / sett.li (dal lunedì a venerdì) e si occuperà di :Tenuta contabilitàGestione scadenziario e adempimenti fiscali tributari e contributiviSupporto alla predisposizione del bilancioDisbrigo pratiche e segreteria amministrativa (clienti e fornitori)Gestione di pagamenti e ricezione, gestione cassa e banche (home banking)Utilizzo gestionale Teamsystem e pacchetto OfficeRequisiti richiestiTitolo di studio : diploma di ragioneriaTitolo preferenziale : specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti alla posizioneRichiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anniConoscenza approfondita del pacchetto Office e del gestionale TeamsystemAttitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clientiCapacità di organizzazione del lavoro in autonomiaLa ricerca ha carattere di urgenzaAutorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13 / I / 0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato, SomministrazioneDurata contratto : 4 mesiRetribuzione : €9,00 - €10,00 all'oraDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare :QuattordicesimaTredicesimaIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza :contabile : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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