Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un / una Impiegato / a Amministrativo / a per una realtà con sede a Parma, operante nel settore della sicurezza per il retail e la ristorazione.
Il / la candidato / a ideale ha maturato un'esperienza consolidata di almeno 10 anni in ruoli analoghi, con particolare competenza nella gestione delle banche. La figura selezionata si occuperà di :
Gestione delle attività bancarie;
Emissione e registrazione di fatture;
Gestione delle Ri.Ba.;
Amministrazione di contratti, proroghe e relativa documentazione;
Predisposizione e organizzazione di documenti amministrativi.
Cerchiamo una persona con una solida conoscenza degli strumenti amministrativi, capace di gestire in autonomia le attività sopra elencate, con precisione e attenzione ai dettagli.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore;
Esperienza minima di 10 anni in ruoli analoghi, con comprovata competenza nella gestione delle banche;
Ottime capacità organizzative e di problem solving;
Conoscenza del gestionale Team System.
Contratto e orario
Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con orario flessibile nella fascia 9 : 00-13 : 00 o 8 : 30-12 : 30, inquadramento al 2° livello del CCNL Commercio e un ambiente professionale stimolante, dinamico e orientato all'eccellenza. La tipologia contrattuale sarà commisurata all'esperienza.
Disponibilità oraria
Part Time mattino
Data inizio prevista
19 / 12 / 2026
Categoria Professionale
Finanza / Contabilità
Città
Parma (Parma)
Se hai il profilo che stiamo cercando e desideri entrare a far parte di una realtà in continua crescita, inviaci la tua candidatura!
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