Descrizione Lavoro
Life In Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un / una Impiegato / a Amministrativo / a per importante azienda cliente
Responsabilità
Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo)
Registrazione fatture, pagamenti e incassi
Gestione adempimenti fiscali (IVA, ritenute d'acconto, ecc.)
Supporto nella preparazione di reportistica periodica
Gestione archivio documentale
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Offerta
Contratto di lavoro : Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
Retribuzione : Commisurata all'esperienza
Orario di lavoro
full time
Luogo di lavoro
Piacenza
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all'art. 13 GDPR 679 / 16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13 / I / 0003201 / MA004.A003 del 16 / 03 / 2011).
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