Descrizione Lavoro
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Ricerchiamo una persona dinamica e precisa da inserire nel nostro team come impiegato / a amministrativo / a per il settore trasporto verticale. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto amministrativo e operativo alle aree commerciale e tecnica dell’azienda, contribuendo alla corretta gestione delle attività quotidiane d’ufficio.
Principali responsabilità
Gestione e risposta telefonica ai clienti;
Registrazione di incassi e pagamenti;
Gestione delle ritenute d’acconto e della documentazione amministrativa;
Supporto operativo alla parte commerciale e tecnica.
Requisiti richiesti
Buona capacità di lavorare in autonomia e con metodo
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica)
Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o tecnico-commerciale
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario part time o full time da concordare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
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