Descrizione Lavoro
Iqm Selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda cliente specializzata su tutte le operazioni di commercio internazionale, ricerca un / a : IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A
Responsabilità del ruolo
Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori;
Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;
Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine;
Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano dei conti;
Applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) e gestire altri adempimenti contabili e amministrativi;
Compilare le distinte di pagamento rispettando gli obiettivi / vincoli di tesoreria;
Effettuare la registrazione delle note spese;
Preparare i flussi di cassa;
Caricare a sistema i documenti operativi e gestire l'archivio dei documenti cartacei;
Gestione ordini clienti / fornitori;
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Profilo desiderato
Diploma e/o Laurea nel settore amministrativo economico, o similari;
Precedente esperienza in ruoli amministrativi, maturata presso Aziende di livello strutturate e modernamente organizzate;
Ottima conoscenza amministrativa, padronanza della contabilità, e in rapporti con professionisti;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
Capacità di progettare processi aziendali (relativi alla mansione e attività amministrativa) e portare a compimento la relativa implementazione tramite processo strutturato;
Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa; possibilità di crescita interna.
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
Ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo.
Buona conoscenza della lingua inglese;
Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe alla sede di lavoro.
Sede di lavoro : Concorezzo (MB)
Tipologia contrattuale : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time (8:30 / 13:30-14:30 / 18:00); inquadramento, retribuzione e livello saranno in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Si invitano i potenziali candidati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito Iqm Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. / 77).
Aut. Min. RS
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