Descrizione Lavoro
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore Petrolio e Gas :IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / ALa risorsa, a riporto del Capo Filiale, sarà responsabile delle seguenti attività :Gestione rapporti con gli autisti e customer service (chiamate inbound per risoluzione problemi).Gestione dell’intero ciclo contabile-fatturativo sul gestionale SIV (fatturazione, bolle, ordini combustione / serbatoi, anagrafica clienti).Controllo manutenzione impianti e serbatoi, e gestione della relativa reportistica.Revisione quadrature magazzini e gestione contrattualistica per privati e aziende.Back office commerciale : organizzazione consegne / ritiri serbatoi ed emissione DDT.Compilazione reportistica in Excel.Laurea in materie economiche.Pregressa esperienza in ruolo amministrativo.Buona conoscenza della contabilità e del pacchetto Office.Completa il profilo : forte capacità di multitasking, precisione, doti relazionali e propensione alla programmazione.Assunzione : tempo determinato, finalizzata a tempo indeterminato.Inquadramento : V livello CCNL Commercio e Terziario.Orario : tempo pieno, Lun-Ven, 8 : 00-17 : 00 (con un'ora di pausa pranzo).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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