Descrizione Lavoro
Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per fidelizzata azienda cliente, operante nel settore alimentare, un / a Impiegato / a Amministrativo / a con esperienza.
RESPONSABILITA
Gestione ordini clienti e fornitori
Emissione e registrazione DDT clienti / fornitori
Gestione e-mail e richieste da clienti esteri
Utilizzo del gestionale per registrazioni di prima nota
Conteggio provvigioni, elaborazione statistiche
Elaborazione prezzi tramite gestionale
Gestione distinte base
Creazione codici articolo, gestione schede tecniche e capitolati clienti tramite gestionale
REQUISITI
Si richiede :
Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Dimestichezza nell utilizzo del pc, in particolar modo del Pacchetto Office;
Preferibile residenza in zone limitrofe all azienda;
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro : part time dal lunedì al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 con passaggio a full time al termine dell'iniziale periodo di inserimento.
Livello e inquadramento seguiranno il CCNL Panificatori Artigianato
Previsto iniziale inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Ferrara (FE)
Ai sensi della legge 903 / 77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr