Descrizione Lavoro
Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Assicurativo, PaduaPadua, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore assicurativo seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio dedicato alla gestione documentale e all’assistenza clienti.Attività previste:Compilazione di pratiche e documenti amministrativi;Assistenza telefonica e front office ai clienti;Gestione della corrispondenza email e telefonica;Compilazione e aggiornamento dei contratti assicurativi.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado;Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile;Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00;
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