Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore della produzione di materie prime è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni amministrative e di segreteria generale, per supportare il reparto amministrativo nelle attività quotidiane.ResponsabilitàGestione e controllo dei documenti amministrativi e contabiliEmissione, registrazione e archiviazione delle fattureMonitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitoriAttività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativaSupporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendaliRequisitiConoscenza delle procedure amministrative di base e delle normative fiscaliPadronanza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare software gestionali e pacchetto Office (Excel, Word)Precisione, capacità organizzativa, attenzione al dettaglio e flessibilità operativaBuona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata per la gestione di documentazione e rapporti interni ed esterniAttitudine al lavoro in team e capacità di problem solvingOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full-time, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Perugia
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